Tempo di lettura articolo: 2 minuti

I lunghi mesi di attesa sono ormai terminati: la serie “Shadow and bone” avrà finalmente una seconda stagione. La notizia parla dell’inizio delle riprese di questo secondo arco narrativo, anche se non è stata rilasciata nessuna data per il lancio del programma televisivo.

Rumors indicano la fine del 2022 come data di uscita, ma, per problemi legati alle riprese, essa potrebbe slittare anche all’inizio del 2023. La serie fantasy, basata sui libri della scrittrice “Leigh Bardugo”, ha debuttato il 23 aprile 2021 su Netflix ed è subito stata apprezzata non solo dagli amanti del genere, ma anche dai lettori soddisfatti della fedeltà mantenuta rispetto al libro.

Nuovi membri del cast della serie

Siamo, quindi, tutti pronti a tornare a Ravka, con qualche piccola ed entusiasmante novità: nuovi personaggi e misteri ci faranno sognare con battaglie sempre più avvincenti. Grande entusiasmo nel pubblico ha suscitato l’annuncio dei nuovi attori che andranno ad arricchire un cast già di grande spessore. Gli attori prescelti sono: Lewis Tan interpreterà Tolya Yul-Bataar; Patrick Gibson sarà Nikolai Lantsov, Anna Leong Brophy nel ruolo di Tamar Kir-Bataar e Jack Wolfe rivestirà i panni di Wylan Hendriks.

Nei prossimi mesi speriamo di continuare ad avere nuovi scatti rubati sul set, che stanno già iniziando a girare sui social. In questi giorni, infatti, sono state postate su Instagram, sul canale ufficiale della serie, immagini raffiguranti gli attori che interpretano i membri dell’amatissimo gruppo di “Sei di corvi”, che in questo arco narrativo si vedrà per la prima volta unito al completo.

Foto scattata sul set con tutti i membri del gruppo di “Sei di corvo”

Non ci resta che aspettare l’uscita della serie con trepidazione e augurare agli attori un grande “in bocca al lupo” per le riprese. 

annuncio ufficiale da parte del profilo instagram della serie
Articolo precedenteNetflix, Amazon-video, Disney-plus, Sky: cosa offrono e quanto costano?
Articolo successivoUn cuore di maiale nel corpo di un uomo
Mi chiamo Anna Marcomini, frequento il liceo classico Alle Stimate e vengo da Dossobuono, in provincia di Villafranca. Mi reputo una ragazza solare, curiosa e determinata; mi piace trovare il lato positivo in ogni situazione anche se sono una persona estremamente paurosa. Sono una ragazza amante degli sport, per i quali sono portata; quest’anno frequento un corso di tennis, anche se prima praticavo basket, che ho dovuto mollare a malincuore per motivi scolastici. Le cose che mi appassionano sono molte: il giardinaggio, i musei, il tempo trascorso con amici, familiari e i miei animali, il teatro e il mondo del cinema in generale; e poi ancora, viaggiare e scoprire nuove culture e usanze, anche se fin da quando sono piccola le mie più grandi passioni sono la lettura e la scrittura, di cui spero potrò farne un lavoro in futuro. Sono molto orgogliosa della mia famiglia e dei loro traguardi, infatti tutti loro mi sono di grande ispirazione, e spero che un giorno loro possano dire lo stesso di me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here