Uncharted, a metà febbraio nei cinema

Una storia originale che racconta le avventure di Nathan Drake, cacciatore di tesori. Arriva nei cinema italiani il 17 febbraio 2022 il film diretto da Ruben Fleischer che vede tra gli attori protagonisti anche Tom Holland.

Uncharted - Tom Holland
Uncharted - Tom Holland
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Mancano pochi giorni all’uscita tanto attesa del nuovo film di Ruben Fleischer, dal titolo Uncharted. Una produzione cinematografica statunitense che nasce dall’esperienza di un videogioco omonimo famoso in tutto il mondo e che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 febbraio. 

Il film, della durata di quasi due ore, di genere avventura/azione, parla degli avvenimenti che accadono a un giovane cacciatore di tesori, Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, figlio del celebre Sir Francis Drake. 

Un trama avvincente

Nathan Drake è alla ricerca del fratello maggiore Sam. Il giovane conosce Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, noto come Sully, con cui stringe amicizia e che diventa il suo mentore. 

Il giovane è convinto che il fratello non sia scomparso, ma sia disperso in un posto sconosciuto, remoto che non è segnato sulla mappa terrestre. Il suo amico Sully lo aiuterà indicandogli un possibile luogo in cui trovare Sam, in particolare su un’isola deserta. Si pensa che su quella isola sia custodito il tesoro di Ferdinando Magellano, che fu perduto 500 anni fa, e quindi, divenuto una fortuna. 

 I due sono convinti che se troveranno l’oro, troveranno anche Sam. Così comincia il loro viaggio. Scopriranno di non essere soli a cercare quel leggendario tesoro. Anche Moncada, interpretato da Antonio Banderas, è sulle sue tracce, e pensa di essere un erede di Magellano e, di conseguenza, che le ricchezze sono sue per il diritto. 

 I due amici, Nate e Sully, dovranno viaggiare nei posti sconosciuti molto lontani, risolvere i misteri, essere attenti e collaborare per trovare il tesoro, che ha un valore di 5 miliardi di dollari, e arrivare all’obiettivo di trovare Sam. 

Un cast straordinario

A impreziosire il lavoro di Ruben Fleischer c’è un cast di assoluto valore. A interpretare Nathan Drake è Tom Holland; nei panni invece di Victor Sullivan c’è Mark Wahlberg; Sophia Ali è Chloe Fraser; infine, Moncada è interpretato dal Antonio Banderas.

Il trailer del film postato da Tom Holland sul suo profilo Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here