Outer Banks è il nome di una serie TV Netflix che è stata mandata in onda per la prima volta nel 2020, riscuotendo tantissimo successo tra i giovani.
I protagonisti sono cinque ragazzi che, spinti da una serie di crimini a compiere gesti e a prendere decisioni che cambieranno il corso della loro vita, cercano di ritrovare il padre di uno di loro.
E’ dal termine della seconda stagione che tutti i fan attendono la successiva, la cui data di uscita è stata annunciata martedì 3 gennaio da Netflix e dai produttori della serie, che hanno affermato che sarà disponibile il 23 febbraio 2023.
*spoiler stagione 2*
Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova stagione? Tutti sono convinti che riprenderà dal finale della seconda, in cui si è visto che il padre di John B (uno dei protagonisti) è ancora vivo ed è a Barbados, mentre Rafe e Ward possiedono ancora la Croce di Santo Domingo sottratta ai ragazzi.
Sappiamo per certo che nel continuo si parlerà, e quindi si approfondirà, molto la relazione tra JJ e Kiara. Ciò è stato anticipato nei mesi scorsi dai creatori Josh e Jonas Pate.
Per il resto, non sono stati forniti altri indizi o piccoli dettagli riguardo la storia, ma sia prima che in seguito all’anticipazione dei produttori molti fan sperano che JJ e Kiara formeranno una coppia.