Si riapre la faida tra Hailey Bieber e Selena Gomez

A quasi un anno dalla riappacificazione delle due, si riapre il litigio che ha diviso il mondo dello spettacolo americano in due fazioni.

0
Hailey Bieber e Selena Gomez
Hailey Bieber e Selena Gomez
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Hailey e Selena sono acerrime nemiche dal 2018, quando dopo alcuni mesi dalla rottura della mitica coppia Gomez-Bieber, scoppia lo scandalo del matrimonio tra Hailey e Justin. Questo evento ha provocato una rottura nel mondo dello spettacolo e della musica americano, in quanto alcuni artisti famosi si sono schierati dalla parte dell’ex storica, mentre altri hanno scelto la nuova moglie di Justin.

Risultato laminazione sopracciglia di Selena (screenshot acquisito dal suo account Tik Tok)

Dopo diverse frecciatine lanciate sui social negli anni scorsi, sembrava che il litigio si fosse calmato e che le due avessero una convivenza serena, ma un video di Hailey ha rotto questa pace apparente: esso ritrae la donna in chiamata con la famosa imprenditrice Kylie Jenner, dove entrambe mostrano le sopracciglia; secondo i fan e la stessa Selena, si tratta di una frecciatina: infatti la cantante aveva appena pubblicato il risultato della laminazione svolta poco prima. 

In questi giorni i social sono alimentati dall’interesse dei fan che insieme alle amiche delle due commentano la situazione. Nonostante ciò Selena, appena ricomparsa sulla piattaforma Instagram dopo un breve intervallo, ha deciso di chiudere questo litigio e di dedicarsi alla sua carriera professionale che prevede molte sorprese, prendendosi una pausa dai social (in particolare Twitter) che, come da lei dichiarato, potrebbero compromettere la sua salute mentale.

Previous articleÈ allarme siccità in Italia: Legambiente lancia l’appello al governo
Next articleGreen Garden: lascia che la natura sia tua maestra
Ginevra Mileto
Sono Ginevra, ho 15 anni e frequento la V Ginnasio alle Stimate. A primo impatto non sembro una persona molto affabile, nonostante ciò sono molto estroversa anche se difficilmente parlo di me. Uno dei miei passatempi preferiti era nuotare, però da un anno ho dovuto lasciare questo sport perché avevo moltissimi impegni scolastici. Mi piace molto leggere e forse è per questo che ho scelto il Liceo Classico e devo dire che sono molto felice della mia scelta, sono sempre stata affascinata dalle materie umanistiche che, per me, hanno costituito la parte più interessante e piacevole del mio percorso scolastico. Sotto il punto di vista delle relazioni non ho moltissimi amici perché sono molto diffidente nei confronti delle persone che conosco, ma nonostante tutto quelli che ho mi bastano perchè riescono sempre a capirmi. Sono molto diretta e questo non sempre viene apprezzato, ma io la considero la parte migliore del mio carattere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here