Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Nonostante alcuni possibili problemi di produzione legati all’emergenza sanitaria in Cina, la Apple non è intenzionata a posticipare il lancio  del suo nuovo prodotto, che è fissato per il mese di marzo. 

Ma quale sarà il costo di questo dispositivo? Si tratta  di un nuovo cellulare più economico perciò alla portata di un maggiore numero di consumatori. Il prezzo infatti, secondo recenti fonti affidabili, dovrebbe aggirarsi intorno al 399 dollari, che corrispondono circa a 370 euro. Il prezzo è quindi paragonabile a quello dell’iPhone SE del 2016; per questo si parlava di un IPhone SE 2.

Finora sono comunque poche le caratteristiche dell‘iPhone 9: si parla di uno schermo di 4.7 pollici, una memoria di 64GB e un’ottima fotocamera. È anche il ritorno del tasto Home, eliminato nei modelli Apple a partire dal 2017; presumibilmente un’altra caratteristica importante sarà quindi la presenza del Touch ID. Per ora i colori che saranno disponibili sono il nero, il  bianco, il rosso e un’altra tonalità chiamata jet black, che rispetto al nero normale, presenta rifiniture più lucide ed è visibilmente più scuro, ed era già presente nell’IPhone 7 del 2016.

L’unica cosa che resta da fare, è perciò attendere marzo 2020, solo da allora si saprà tutto.

Articolo precedenteDerby pazzo, Inter-Milan finisce 4-2
Articolo successivoUna partita sul ghiaccio per ricordare Lucia
Ho 15 anni, abito a Verona, e frequento la quinta ginnasio al liceo classico “Alle Stimate”. Ho scelto questa scuola perchè mi interessano maggiormente le materie umanistiche, dal momento che quelle scientifiche mi hanno sempre creato problemi. Non ho materie preferite, ma mi piacciono molto storia, greco, e stranamente scienze. Sono una ragazza tranquilla e socievole, anche se a primo impatto posso sembrare molto introversa. Pratico danza ormai da undici anni, e nel tempo libero mi piace ascoltare musica, guardare film, uscire o semplicemente non far nulla. Amo andare in montagna, nonostante non ci vada spesso; è un luogo che mi rilassa, anche se camminare per ore può non sembrare molto rilassante. Mi piace leggere, i miei colori preferiti sono il nero e il rosa chiaro; in futuro non ho idea di cosa farò, perché non ho ancora trovato qualcosa che mi appassioni abbastanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here