
Mi chiamo Sara Castagnedi, ho quindici anni e abito a Zevio, un paese in campagna nella provincia di Verona. Sono una studentessa del liceo classico “Alle Stimate” che ho deciso di frequentare seguendo il mio vivo interesse per le materie umanistiche.
Inglese, letteratura e storia sono le materie che preferisco ma trovo particolarmente affascinante anche l’arte, in tutte le sue forme.
Di solito trascorro il tempo libero scrivendo, leggendo libri di vario genere e guardando serie tv ma amo anche stare all’aria aperta facendo lunghe passeggiate o andando in bicicletta.
Un’altra delle mie più grandi passioni è viaggiare: mi da l’opportunità di apprendere usanze e tradizioni diverse dalle nostre e mi permette di coltivare il mio interesse per la fotografia.
Mi ritengo una persona determinata e testarda che si impegna assiduamente e con costanza per raggiungere i propri obiettivi.
Riguardo al mio futuro non ho ancora delle idee molto precise ma spero di trovare un lavoro che sia per me motivo di grande soddisfazione e ricompensi tutti i sacrifici fatti.
Europei 2032: Verona tra le città candidate per la fase finale
Vogue e il tributo a Karl Lagerfeld
Quali sono le origini della Festa del lavoro?
Narcisismo sano e patologico: un termine nato dalla mitologia
Hanami 2023: la tradizionale fioritura dei ciliegi è alle porte
Anniversario dell’Unità d’Italia: il Paese nasceva 162 anni fa
Siena è la prima città italiana per il turismo sostenibile
Stella McCartney: la stilista del lusso sostenibile
La legge di Lidia Poët: chi era veramente la protagonista?
Orgoglio e pregiudizio: un classico contemporaneo


